Il Ministro Galletti ospite di Riccoboni Holding a Ecomondo 2016 - Riccoboni Holding

Vai ai contenuti principali
Holding

Il Ministro Galletti ospite di Riccoboni Holding a Ecomondo 2016

 
Il-Ministro-Galletti-ospite-di-Riccoboni-Holding-a-Ecomondo-2016

Anche quest’anno Riccoboni Holding non ha voluto mancare all’appuntamento con Ecomondo, la fiera dedicata all’ambiente in programma a Rimini dall’8 all’11 novembre. Un appuntamento fisso e di grande successo per l’azienda parmense che ha avuto l’onore e il piacere di un visitatore di eccellenza nel giorno dell’inaugurazione dello stand: il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, che si è intrattenuto a lungo con Marco e Angelo Riccoboni ammirando le iniziative di carattere ambientale messe in atto da Riccoboni Holding nell’ambito della sua attività.

Per il Ministro la visita allo stand Riccoboni non è una novità: già nel 2014 Galletti aveva infatti avuto modo di osservare da vicino l’azienda ricevendo in dono una copia del libro “1964-2014, 50 anni di successi”, realizzato in occasione dei 50 anni dell’azienda.

Oltre alla gradita visita del Ministro, come ogni anno lo stand di Riccoboni Holding è stata una grande occasione di scambio, dialogo e confronto con tutti i partner e clienti dell’azienda, risultando uno dei più visitati della fiera riminese.

 

 

MADE IN ITALY

Angelo Riccoboni