Riccoboni Spa - Responsabile gestione operativa contratto impianti petrolchimici

Ricerchiamo per ampliamento organico interno un RESPONSABILE GESTIONE OPERATIVA CONTRATTO IMPIANTI PETROLCHIMICI (SUPERVISORE)

La risorsa verrà inserita all’interno del settore Produzione e si occuperà di: Gestire Rapporti con il cliente nell’ambito del contratto. Supervisionare le attività in campo, gestire e pianificare personale e mezzi propri e di eventuali subappaltatori. Predisporre documentazione sicurezza, ambiente e logistica, secondo le procedure di stabilimento per attività di gestione rifiuti (omologhe, DAS, conferimento rifiuti, stoccaggio, trasporti). Sarà nominato responsabile di cantiere e preposto. Risponderà gerarchicamente al Capocommessa.

Si richiede: Laurea Tecnica; precedente esperienza di almeno 3 anni maturata in analogo ruolo nella gestione servizi ambientali all’interno di stabilimenti petrolchimici.

Il candidato ideale possiede proattività, flessibiltà, precisione, leadership, decision making, orientamento al lavoro di squadra ed al risultato e predisposizione nel creare e gestire rapporti di fiducia con la committenza.

Inserimento: immediato

CCNL: Edilizia Industria

Sede di lavoro: Ravenna e Centro Nord Italia

Inquadramento e tipo di contratto: in linea con l’esperienza e le reali capacità del candidato.


Invia la tua candidatura

Altre posizioni

Riccoboni Spa - Coordinatore ufficio gare

Ricerchiamo per ampliamento organico interno un Coordinatore Ufficio Gare.

Riccoboni Spa - Ingegnere Ambientale

Ricerchiamo per ampliamento organico interno un Ingegnere Ambientale.

Riccoboni Spa - Addetto QHSE

Ricerchiamo per ampliamento organico interno un addetto QHSE.