Riccoboni Holding, tramite le sue tre società operative, ha intrapreso numerose relazioni commerciali, in Italia e all’Estero, con differenti partner del settore ambientale.
CURRENTA
PARTNER OPERATIVO IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA
Il gruppo Riccoboni ha perfezionato un agreement in esclusiva con la società CURRENTA (Ex BAYER INDUSTRY SERVICES) per lo smaltimento di rifiuti pericolosi, in Germania, presso gli impianti del Gruppo BAYER, player globale della chimica. Il Gruppo Riccoboni si distingue per avvalersi di rapporti contrattuali esclusivi e per disporre di proprio personale qualificato all’estero. A tutti i Clienti del gruppo Riccoboni è garantita la massima trasparenza operativa e tracciabilità dei propri rifiuti sino al loro smaltimento finale.
L’agreement tra il gruppo Riccoboni e il Gruppo multinazionale Bayer di Leverkusen (D) è esclusivo per tutto il territorio italiano.
Il nostro Partner garantisce considerevoli capacità ricettive sia quantitative che qualitative per lo smaltimento di rifiuti gassosi, liquidi, pastosi e solidi (confezionati e sfusi), presso i propri numerosi impianti tedeschi (discariche e forni) di: Leverkusen, Dormagen, Uerdingen e Brunsbuettel.
Riccoboni Holding ha attivato apposite notifiche d’esportazione rifiuti con origine, dalle proprie piattaforme di Alessandria, da cantieri gestiti dalla consociata Riccoboni ed anche da insediamenti produttivi di propri Clienti.
I servizi “chiavi in mano” sono curati da proprio personale anche all’estero per il miglior supporto a tutela dei nostri Clienti e coprono tutte le fasi dei servizi sia a livello amministrativo, tecnico che logistico.