Wind of Safety: la Sicurezza sul lavoro secondo Riccoboni Holding - Riccoboni Holding

Vai ai contenuti principali
Holding

Wind of Safety: la Sicurezza sul lavoro secondo Riccoboni Holding

 
Wind-of-Safety-la-Sicurezza-sul-lavoro-secondo-Riccoboni-Holding

Wind of Safety”. È questo lo slogan scelto, tra I tanti proposti da tutti I dipendenti durante l’iniziativa “La Nostra Safety Vision”, concorso interno proposto in occasione della Giornata Mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro dello scorso 28 aprile.

Il concorso si è svolto nelle settimane a ridosso del Safety Day: a tutti i dipendenti della holding, suddivisi in gruppi, è stato chiesto di elaborare uno slogan che traducesse in parole il logo della “Safety Vision”. Tra tutti gli slogan aziendali è stato scelto “Wind of Safety” perché “la sicurezza, quindi la vela, riceve il vento che soffia e ci guida verso l’obiettivo comune della Riccoboni Holding: vivere la nostra vita in sicurezza”.

A proporre lo slogan vincente è stato il gruppo composto dai dipendenti Corinna Demartini, Eleonora Mazzucco, Alessandro Cipollini, Ettore Piccoli, Eleonora Agosta, Emiliano Tambornini, Jessica Demartini, Giuseppe Vasco e Paolo Frascarolo. Durante i prossimi mesi il logo e il claim accompagneranno tutte le iniziative legate alla sicurezza aziendale (sia interventi tecnici che informativi, e iniziative di comunicazione interne o verso l’esterno) e sintetizzerà a tutti livelli l’impegno della holding sulla sicurezza.

Tutti gli slogan proposti dai vari gruppi sono stati comunque pubblicati sull’Academy del sito aziendale e inseriti in un “pannello” che è stato esposto nei siti e negli uffici. La sicurezza è un diritto e una responsabilità di tutti!

riccoboni_safety
 

 

MADE IN ITALY

Angelo Riccoboni