Riccoboni Holding su Class TV - Riccoboni Holding

Vai ai contenuti principali
Holding

Riccoboni Holding su Class TV

 
Riccoboni-Holding-su-Class-TV

Per parlare di green economy ed economia circolare Class Tv ha scelto la Riccoboni Holding. Mercoledì 1 aprile una troupe del canale televisivo in onda sulla piattaforma Sky (canale 507), guidata dalla giornalista ambientale Serena Giacomin, ha visitato lo stabilimento Grassano di Predosa e intervistato Angelo Riccoboni.

Diversi i temi affrontati durante la visita: la truope ha infatti effettuato diverse riprese nella piattaforma per il riciclo dei filtri olio per auto, fiore all’occhiello dello stabilimento, e visitato i lotti 2 e 3 dedicati al trattamento delle terre. Poi l’intervista ad Angelo Riccoboni sull’impegno di Riccoboni Holding nel campo della sostenibilità ambientale, il settore delle bonifiche e le positive ricadute sull’economia circolare, sulla sicurezza e il ruolo che aziende del genere hanno nello sviluppo della green economy in Italia e il rilancio economico del nostro paese. Non a caso il servizio andrà in onda nella seconda metà di aprile nella rubrica Motore Italia all’interno della trasmissione Caffè Affari, in onda tutte le mattine dalle 7 alle 10 su Class Tv e in streaming su www.milanofinanza.it

Al termine della visita, la giornalista Serena Giacomin è rimasta favorevolmente impressionata: “Realtà come la Riccoboni Holding dovrebbero essere più diffuse sul territorio italiano, perché funzionano creando business in modo intelligente e sostenibile, e poi perché risolvono un problema, quello dei rifiuti, creando nuove risorse. Aziende come questa sono proprio motore per l’Italia”.

 

 

MADE IN ITALY

Angelo Riccoboni