Riccoboni Holding partecipa al Safety Day 2017 - Riccoboni Holding

Vai ai contenuti principali
Holding

Riccoboni Holding partecipa al Safety Day 2017

 
Riccoboni-Holding-partecipa-al-Safety-Day-2017

Anche quest’anno Riccoboni partecipata alla Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro con “Le nostre parole per la sicurezza”, un’iniziativa rivolta a dipendenti e dirigenti per riflettere sui temi legati alla sicurezza sul lavoro.

Qualche settimana fa, tramite l’Academy del sito www.riccoboniholding.com, è stata lanciata l’iniziativa “Le nostre parole per la sicurezza”, che chiedeva a tutti i dipendenti di indicare tre parole associate al concetto di sicurezza sul lavoro e che rappresentassero la propria visione sul tema. Grazie al contributo di tutti sono state raccolte ben 420 parole per la SICUREZZA, che hanno formato un quadro, una “nuvola di parole” che racconta la visione di Riccoboni Holding della sicurezza sul lavoro. La “nuvola” esprime una sintesi di tutte le parole indicate, e ogni parola ha un “peso” diverso a seconda di quante volte è stata ripetuta. Nella nuvola sono state indicate tutte le parole citate almeno due volte.

Venerdì 28 aprile, Giornata Mondiale per la Sicurezza, la “nuvola della sicurezza” è stata pubblicata sull’Academy del sito aziendale e sarà riprodotta in un quadro che rappresenta la visione di tutta l’azienda per la Sicurezza, a disposizione di tutti i dipendenti. Perché la sicurezza è un diritto e una responsabilità di tutti!

 

 

MADE IN ITALY

Angelo Riccoboni