Riccoboni Holding ama la Sicurezza! - Riccoboni Holding

Vai ai contenuti principali
Holding

Riccoboni Holding ama la Sicurezza!

 
Riccoboni-Holding-ama-la-Sicurezza

Anche quest’anno Riccoboni ha partecipato alla Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro con “Noi per la sicurezza”, un’iniziativa rivolta a dipendenti e dirigenti per confrontarsi sui temi legati alla sicurezza sul lavoro e per fotografare la propria visione sul tema.

Sulla sezione Academy del sito www.riccoboniholding.com è stato infatti pubblicato il regolamento del concorso: tutti i dipendenti dell’azienda, divisi in squadre, hanno spedito un “selfie di squadra” che ritraesse i componenti al lavoro, per mostrare il modo di intendere e di vivere con responsabilità la sicurezza. Ad ogni squadra è stato assegnato un capitano, che ha coordinato il lavoro della propria squadra e ha spedito la foto agli organizzatori del concorso.

Giovedì 28 aprile, Giornata Mondiale per la Sicurezza, tutti i “selfie per la sicurezza” sono stati pubblicati nell’Academy del sito e successivamente sono stati raccolti in un quadro che rappresenta l’impegno di tutta l’azienda per la Sicurezza ed è a disposizione di tutti i dipendenti. Perché la sicurezza è un diritto e una responsabilità di tutti!

 

 

MADE IN ITALY

Angelo Riccoboni