La Famiglia Riccoboni Holding si allarga: arriva Eco.Impresa - Riccoboni Holding

Vai ai contenuti principali
Holding

La Famiglia Riccoboni Holding si allarga: arriva Eco.Impresa

 
La-Famiglia-Riccoboni-Holding-si-allarga-arriva-Eco.Impresa

Si amplia la Famiglia Riccoboni Holding. Angelo Riccoboni, Presidente della Grassano SpA, annuncia l’acquisto, formalizzato nelle scorse settimane, della società Eco.Impresa Srl, con sede a Ostuni, in provincia di Brindisi.

Obiettivo dell’acquisizione è sicuramente quello di rafforzare il network di Riccoboni Holding; Eco.Impresa è un impianto per lo stoccaggio e il trattamento di rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi che consentirà, grazie anche al suo posizionamento nel mercato pugliese, una prossimità competitiva rispetto ai clienti strategici del gruppo che potrà quindi mettere a disposizione competenze e know-how.

“Siamo felici di accogliere Eco.Impresa, perché fin da subito abbiamo condiviso pienamente strategie e progetti con Franco Nosarti, imprenditore che ha ben guidato Eco.Impresa - afferma Marco Riccoboni -. Per questo, pur avendo acquisito il 100% delle quote azionarie, abbiamo voluto che Franco rimanesse nella squadra che condividerà con Riccoboni Holding il percorso di crescita che abbiamo pensato per l’azienda pugliese. E siamo certi che tutti i settori del gruppo accoglieranno al meglio i nuovi collaboratori per raggiungere insieme gli obiettivi che ci siamo dati”.     

 

 

MADE IN ITALY

Angelo Riccoboni