Grassano si aggiudica l’Eni Safety Award 2018 - Riccoboni Holding

Vai ai contenuti principali
Holding

Grassano si aggiudica l’Eni Safety Award 2018

 
Grassano-si-aggiudica-l-Eni-Safety-Award-2018

Un importante riconoscimento per Grassano e per tutta la Riccoboni Holding, e un premio per l’attenzione che l’azienda ha riservato in questi anni alla sicurezza dei lavoratori. La scorsa settimana a San Donato Milanese l’Eni ha assegnato a Grassano l’Eni Safety Award 2018, il riconoscimento che ogni anno assegna ai fornitori che hanno realizzato le migliori performance nell’ambito della sicurezza, sulla base dei feedback ricevuti nelle realtà dove hanno operato, e che si sono distinti anche per il commitment della società. A ritirare il premio per Grassano SpA come best-performer per la categoria Environmental Services sono stati Claudio Cabri e Marco Riccoboni.

L’Eni Safety Award fa parte delle iniziative promosse da Eni per il Safety Day. A partire dal 2013 l’azienda ogni anno dedica un premio per le realtà industriali di ciascuna unità di business che hanno conseguito i migliori risultati nel campo della sicurezza, per i progetti speciali e innovativi che hanno consentito di coniugare l’efficienza operativa dei processi industriali con la sicurezza nello svolgimento delle attività e per i fornitori appartenenti alle classi merceologiche più critiche come profilo di rischio HSE, che hanno conseguito i migliori risultati di sicurezza.

Riccoboni Holding ormai da diversi anni ha istituito per tutti i dipendenti il Safety Day, con iniziative variegate rivolte a tutto il personale, l’ultima delle quali la scelta condivisa del logo e dello slogan “Wind of Safety”, nell’ambito del concorso interno “La Nostra Safety Vision”. Un progetto che coinvolgendo tutto il personale ha consentito una riflessione approfondita delle tematiche della sicurezza e la condivisione di stimoli e idee.

 

 

MADE IN ITALY

Angelo Riccoboni