Lavora con noi - Riccoboni Holding

Vai ai contenuti principali
Holding

La Riccoboni Holding, fin dalla sua fondazione, si riconosce in quattro valori fondamentali: l'uomo, la sostenibilità, la sicurezza e l'innovazione. Se anche tu, come noi, credi in questi valori, puoi proporci il tuo curriculum.

Siamo alla costante ricerca di persone, professionalità che desiderino compiere un percorso importante di formazione, arricchire il proprio bagaglio di esperienze e allo stesso tempo diventare una risorsa importante per il nostro gruppo. Che abbiano una spiccata sensibilità ambientale e che desiderino mettersi alla prova nel campo della green economy.

Per questo selezioniamo i migliori talenti sul mercato ed investiamo in formazione: buona parte dei nostri manager hanno meno di 40 anni e sono cresciuti con noi.

Se vuoi entrare a far parte della nostra azienda mandaci il tuo cv o consulta una delle posizioni aperte..ti aspettiamo!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
  • IMPIEGATO/A TECNICO

    Ricerchiamo per ampliamento organico interno un Impiegato\a Tecnico.  La risorsa verrà inserita all’interno del settore Produzione e si occuperà, in supporto al Capo Cantiere, di: programmazione fasi del cantiere, rilievi plano-altimetrici, misurazioni, preparazione dei documenti per il cantiere, controllo della sicurezza, organizzazione di maestranze e mezzi. 

     

  • Project Planner

    La risorsa verrà inserita all’interno del settore Produzione e lavorerà in stretta collaborazione con il responsabile di progetto ,  avrà la responsabilità di gestire la schedulazione delle attività relative ad un programma o a molteplici programmi, con riferimento alle attività   di progettazione e ingegnerizzazione del processo.

  • IMPIEGATO\A UFFICIO GARE

    Ricerchiamo un Impiegato\a Ufficio Gare.

    La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Gare e si occuperà di: analizzare i bandi di gara e relativi disciplinari in termini tecnici e legali; predisporre la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione ai bandi di gare con enti Pubblici e/o Privati;

  • Addetto Ufficio Ingegneria

    Ricerchiamo per ampliamento organico interno un addetto Ufficio Ingegneria.

    La risorsa verrà inserita all’interno dell’ Unità Ingegneria e si occuperà di: progettazione di interventi di bonifica, progettazione di impianti di trattamento acque industriali. Risponderà gerarchicamente al Responsabile Ufficio Ingegneria.

    .

  • Responsabile di commessa

    La risorsa verrà inserita all’interno del settore Produzione e si occuperà di: gestire la commessa in tutti i suoi aspetti garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità e qualità.

 

MADE IN ITALY

Angelo Riccoboni